FAQ

Perché Mobox?

Cos'è MOBOX?

Mobox è il primo modello di adesione in Europa per pneumatici premium. Offre un servizio unico sul mercato di manutenzione all-inclusive dei pneumatici, che può essere richiesto in qualsiasi momento in uno dei negozi partner MOBOX durante il periodo di adesione menzionato nel contratto, senza costi aggiuntivi. Ti offre un maggiore controllo sulla spesa delle gomme, in quanto devi pagare solo un importo mensile. Ti offre più tranquillità, con la sicurezza di guidare sulla nostra selezione di pneumatici premium: Bridgestone, Continental, Michelin, Pirelli, Goodyear, Dunlop.

Avrò delle spese aggiuntive oltre all'importo mensile?

No, tutti i servizi inclusi nel pacchetto MOBOX sono coperti dalla spesa mensile. Se desideri acquistare servizi o prodotti aggiuntivi, puoi pagarli direttamente nel negozio del nostro Partner Mobox.

Cosa è coperto dall'assistenza ai pneumatici MOBOX?

Ogni adesione MOBOX include un servizio di assistenza pneumatici che viene eseguito da un negozio partner MOBOX. Qualora il Partner, durante la sua ispezione dei pneumatici, ritenga che siano necessarie delle riparazioni , queste (o le sostituzioni nel caso le riparazioni non fossero possibili) saranno eseguite senza ulteriori costi o spese.

Come iscriversi?

Dove posso aderire a MOBOX?

Puoi aderire nei negozi partner MOBOX selezionati.Trova il punto vendita più vicino su mymobox.it.

Quanto tempo ci vuole per aderire a MOBOX?

La procedura d’adesione è semplice e può essere eseguita in meno di 5 minuti. Presenteremo un’offerta chiara e trasparente e potrai inserire i dati del tuo conto bancario (numero IBAN) per il mandato SEPA. Riceverai un SMS con un codice a 4 cifre che dovrai inserire nella pagina dedicata per convalidare il tuo mandato SEPA. Una volta convalidato, riceverai un’e-mail con le credenziali di accesso MOBOX.

Quando avviene il primo pagamento?

Il giorno della firma del contratto, verrà richiesto di confermare il pagamento dell’anticipo e l’attivazione dell’addebito mensile sul conto corrente. Il primo pagamento mensile avverrà lo stesso giorno della firma del contratto. A susseguirsi, gli addebiti mensili sul conto corrente avverranno automaticamente.

*Anticipo valido per acquisti a partire dal 10/05/2021 e solo per gli acquisti presso rivenditori selezionati

Che cos'è l'anticipo?

Presso il rivenditore, insieme alla firma del contratto è richiesto il pagamento dell’anticipo. E’ una transazione unica parte dell’importo totale del pacchetto selezionato. L’importo verrà proporzionalmente detratto dai seguenti pagamenti mensili oggetto del contratto. Sarà possibile vedere la nota di debito del sul portale MOBOX a seguito dell’adesione al servizio.

*Anticipo valido per acquisti a partire dal 10/05/2021 e solo per gli acquisti presso rivenditori selezionati

Come posso gestire i pagamenti del mio pacchetto MOBOX, considerando che la mia carta scadrà durante il periodo del contratto?

Dovesse scadere la carta prima del termine del contratto, riceverà una mail per aggiornare i dettagli del pagamento prima della scadenza. In caso di problemi, non esiti a contattarci qui e l’aiuteremo con piacere.

Cosa posso fare non dovesse funzionare il mio metodo di pagamento preferito?

Può provare un metodo di pagamento differente entro la giornata e continuare il processo di adesione da dove lo ha lasciato. Dovesse persistere il problema, non esiti a contattarci qui e l’aiuteremo con piacere.

Cosa posso fare non dovesse funzionare la verifica del mio documento?

Durante il processo di adesione, le sarà di scannerizzare fronte e retro il documento scelto. Dovesse fallire la verifica, per favore verifichi la qualità della fotografia e che il documento sia pulito. Nell’eventualità di 3 fallimenti consecutivi, non esiti a contattarci qui e l’aiuteremo con piacere.

Un’adesione adattata alle mie esigenze?

Guido molto. Cosa succede se consumo le mie gomme prima della fine del periodo di 24 mesi?

La durata dell’adesione MOBOX è stata progettata per un utilizzo normale e il tuo contratto include solo un treno di pneumatici. Se hai bisogno di più di un treno di pneumatici durante il periodo di adesione, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo contact.it@mymobox.eu e saremo felici di trovare la soluzione migliore per te.

Cosa succede alla fine del contratto di adesione?

Alla fine del periodo di adesione menzionato nel contratto, a condizione che tu abbia adempiuto a tutti i tuoi obblighi di pagamento e sia soddisfatto del nostro servizio, potresti iniziare un nuovo contratto MOBOX. Per ulteriori informazioni saremo lieti di aiutarti al numero 800694133 o leggere la tua email inviata a contact.it@mymobox.eu

Ho appena adredito a MOBOX. Chi devo contattare se ho dei problemi con le mie gomme?

Puoi andare in uno qualsiasi dei negozi MOBOX selezionati per un’ispezione degli pneumatici. Puoi trovare l’elenco dei partner Mobox su mymobox.it

Quante volte posso riparare o sostituire i miei pneumatici?

In caso di foratura o danno accidentale, puoi riparare il tuo pneumatico o sostituirlo se la riparazione non è possibile. Il numero di riparazioni o sostituzioni è limitato a 4 eventi avversi. L’importo totale delle riparazioni o delle sostituzioni corrisponde all’importo totale dei pneumatici acquistati tramite l’abbonamento MOBOX.

Posso sottoscrivere Mobox per il mio veicolo commerciale?

L’abbonamento a Mobox è disponibile solo per uso privato e non commerciale.

I SERVIZI MOBOX

Pneumatici + Montaggio

Comprende la consegna dei pneumatici, il montaggio sui cerchi, l’equilibratura e la sostituzione della valvola.

Assistenza pneumatici MOBOX

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento durante il periodo di adesione indicato nel contratto, in uno qualsiasi dei negozi partner MOBOX, senza costi aggiuntivi o commissioni.

Opzione deposito pneumatici e cambio stagionale

Prevede lo smontaggio, il montaggio e il deposito dei tuoi pneumatici estivi o invernali in occasione dei cambi stagionali (2 volte all’anno). Questa è un’opzione che può essere aggiunta al tuo contratto MOBOX al momento della sottoscrizione. Aggiungere questa opzione farà passare la durata del tuo contratto da 24 a 36 mesi.

Posso cancellare la mia adesione?

Posso cancellare la mia adesione?

È possibile annullare l’adesione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, pagando l’importo residuo. L’annullamento dell’adesione può essere effettuato online sul sito web Mobox, senza alcun appuntamento al negozio. L’importo rimanente verrà addebitato automaticamente dal tuo conto nei giorni successivi la richiesta di cancellazione.

La mia auto è stata rubata / la mia auto è stata danneggiata in un incidente / ho venduto la mia auto. Cosa succede alla mia adesione MOBOX?

Per uno qualsiasi di questi motivi è possibile annullare l’adesione in qualsiasi momento, pagando l’importo residuo. L’annullamento dell’adesione può essere effettuato online sul sito web Mobox, senza alcun appuntamento al negozio. L’importo rimanente verrà addebitato automaticamente dal tuo conto ne giorni successivi la richiesta di cancellazione.

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